Settembre 10, 2010, 11:57:19 am
Indice Aiuto Ricerca
Notizia: Vuoi diventare nutrizionista? Iscriviti al nostro corso!
+  NutrizioneUmana.it
|-+  Salute in tavola
| |-+  Fuori casa
| | |-+  fast food: MC DONALD'S
« precedente successivo »
Pagine: [1] Stampa
Autore Discussione: fast food: MC DONALD'S  (Letto 614 volte)
Rita
Newbie
*

Mostra profilo
« inserita:: Settembre 12, 2009, 04:31:51 pm »

ciao a tutti....girovagando su internet mi sono imbattuta in un video molto curioso sul mc donald's,vi posto il link così potete vederlo su youtube:

http://www.youtube.com/watch?v=kBZ55UEo6TM&eurl=http%3A%2F%2Fwww%2Efacebook%2Ecom%2Fhome%2Ephp%3Fref%3Dhome&feature=player_embedded

allora il mc donald's pro e contro li sappiamo tutti è un fast food,le cose sn prodotte in serie....per l'igiene nn c'è rischio...ma per la composizione??

tutti gli alimenti ammuffiscono prima o poi...ma le patatine sono immortali???
vorrei fare la prova del 9...però prendendo:
patatine mc
patatine fritte in casa
patatine surgelate ma fritte da me

nn penso che il mc ha un fornitore che fornisce solo lui per le patatine!!!
aspetto vostre risposte!!!
..RiTa..

Giuliano652
Newbie
*

thejakal@hotmail.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #1 inserita:: Settembre 13, 2009, 08:19:33 am »

esperimento interessante, in effetti. Come controllo io aggiungerei anche qualcosa di completamente diverso, tipo almeno un hamburger (come nel video) o altro che normalmente reagirebbe velocemente al deperimento e/o alle muffe

In ogni caso ricordati di aerare bene il locale prima di soggiornarti, o di invitare qualcuno a casa :-D
Newbie
*

Mostra profilo
« Risposta #2 inserita:: Settembre 15, 2009, 09:23:51 am »

guarda credo che metterò tutto sul balcone...vorrei evitare di morire soffocata!!
per altri alimenti se voglio fare le cose per bene dovrei prendere un hambuerger il panino l'insalata e il formaggio...per vedere qst cose quanto tempo ci mettono ad ammuffire e fare il confronto diretto cn le altre cose...
anche se per i panini la spiegazione c'è ed è più che plausibile...sono pieni di conservanti e additivi quindi è normale che si mantengono di più....
il dubbio grande sono le patatine!!!!
..RiTa..

Giuliano652
Newbie
*

thejakal@hotmail.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #3 inserita:: Settembre 17, 2009, 05:48:42 pm »

aggiungi pure una patata cruda e sbucciata, come "bianco". Penso che ne vedrai delle belle :-D
« precedente successivo »
Vai a: