Maggio 21, 2013, 04:43:28 pm
Indice Aiuto Ricerca
Notizia:
+  NutrizioneUmana.it
|-+  Lavoro e studio
| |-+  Universita' e lavoro
| | |-+  attrezzature
« precedente successivo »
Pagine: [1] Stampa
Autore Discussione: attrezzature  (Letto 1423 volte)
orsa76
Newbie
*

Mostra profilo
« inserita:: Maggio 29, 2012, 10:37:34 pm »

salve a tutti!
Avrei bisogno di qualche consiglio per l'acquisto dei primi strumenti per inziare ad esercitare. Il mio medico dentista mi ospiterebbe nel suo studio, del tutto gratuitamente, la sua unica richiesta è quella di non ingombrare il suo studio con attrezzature, tipo bilance o altimetri a muro etcect. Potete consigliarmi delle buone attrezzature portatili che posso riportare a casa dopo le visite? Dui cosa avrò esattamente bisogno secondo voi? anche di un bioimpedenziometro? Diciamo che il mio badget è al max di 3000 euro (compreso eventuale programma per diete), pensate che ce la posso fare? e ancora dove posso acquistare le attrezzature, su internet?
Grazie
Global Moderator
Full Member

Mostra profilo
« Risposta #1 inserita:: Giugno 06, 2012, 09:33:34 am »

Io ti consiglierei una buona bilancia (magari bioimpedenziometrica, tipo la Tanita BF350, per dirtene una, ma ce ne sono diverse) e un plicometro.
Al bravo nutrizionista serve la cultura più che la macchina, almeno, per come la vedo io.
;-)
...perché nutrire è meglio che curare!
contatto Skype: NutrizioneUmana

Preferisco essere odiato per ciò che sono, piuttosto che essere amato per ciò che non sono.
Kurt Cobain
Pagine: [1] Stampa 
« precedente successivo »
Vai a: